martedì 21 luglio 2009

Anniversario


"In occasione dell'anniversario della morte di Riccardo Tarlati la famiglia vuole ringraziare tutti coloro che in questi 365 giorni ci hanno aiutato a colmare il vuoto che la sua scomparsa ha lasciato. Un ringraziamento particolare va a tutte le persone che ci hanno aiutato nei modi più disparati e spesso in forma anonima lasciando un fiore od un ricordo sulla sua tomba e non mancando mai di farci sentire orgogliosi di essergli vissuti accanto. Per l'occasione la famiglia terrà una piccola cerimonia pubblica nello spazio antistante al tiro a segno in via dei macelli dove verranno deposti dei fiori in sua memoria.La cerimonia si terrà il 24 luglio alle ore 13:45 in modo da poter osservare un minuto di silenzio alle ore 14:07 momento in cui tutto ormai era finito. Seguirà una messa di suffragio alle ore 16:30 presso la chiesa della casa degli anziani di MonteUliveto"

1 commento:

silvia ha detto...

Ciao Riccardo,è passato un anno da quel giorno maledetto che ti ha portato via.
Un giorno che doveva essere come tanti,un giorno di estate,di festa,di divertimento,un giorno che invece ha deciso che doveva essere l'ultimo.
Un giorno che non ci ha dato modo di salutarti,di poterti dire quanta stima avevamo di te e di poterti vedere ancora.
Quel giorno però non ha portato via l'affetto che noi abbiamo per te,non ha portato via i momenti passati insieme,non ha portato via il tuo ricordo.
Però ci manchi Riccardo,ci manchi tanto,manca il tuo sorriso,la tua gentilezza...Manchi TU.
Un pensiero grande và anche alla tua famiglia,gli siamo vicini in questo giorno tanto triste e difficile.un forte abbraccio a tutti loro.
Ciao Riccardo
Silvia Riccardo & davide