Quanto volte raccontando al telefono le nostre vacanze o un episodio piacevole abbiamo usato questa espressione ? Ebbene a me è successo veramente e se sono qui a raccontarlo è solo perchè un giorno sono andato a divertirmi e non sono più tornato a casa. Se posso esprimere questo pensiero è soltanto grazie alla tecnologia e a qualcuno che si prende la briga di scrivere per me. Se non l'avete ancora capito sono morto. Chi sono? o chi ero? Mi chiamo Riccardo Tarlati e fra poco avrei compiuto 60 anni. Tutto andava bene , anzi benissimo. Avevo da poco aperto un piccolo studio fotografico , facevo il fotografo ed ero anche bravino a quanto si dice in giro.Gli affari andavano bene . Ero diventato nonno da pochi mesi e questa era una delle gioie più belle che avessi mai provato. Avevo tanti piani per il mio nipotino....cose serie tipo portarlo a pescare o a giro per i boschi , fargli conoscere le bellezze della natura e portarlo al mare . Poi le moto anche se i genitori non sarebbero stati molto d'accordo! Insomma stavo veramente bene a tal punto che avevo comprato un camper per andarmene in vacanza con mia moglie Daniela e la mia stellina , un cane eccezionale. Però...il 24 luglio 2008 avevo un appuntamento di quelli che non si può mancare. E li è finito tutto.
Andrea...per me la fotografia di cerimonia è storia di famiglia e che fin da piccolo ho vissuto in "prima linea" cambiando rulli ai caricatori dell'hassemblad dietro l'altare delle chiese o reggendo flash e pannelli riflettenti quando "si faceva cosi" . Nel tempo cerco di sviluppare il mio stile personale mantenendoil giusto equilibrio fra il reportage e la tradizione.
Mi occupo di servizi fotografici matrimoniali a Pistoia e provincia, ma all'occorrenza (e con piacere!) mi sposto in tutta la toscana e anche fuori regione.Posso pertanto effettuare un servizio fotografico in tutta Italia .
Nessun commento:
Posta un commento